Tutte le curiosità su Raffaella Carrà, la donna che ha rivoluzionato la televisione italiana
Alla scoperta di Raffaella Carrà, dalle insicurezze di una bambina cresciuta senza la figura paterna al suo sogno nel cassetto.
Raffaella Carrà è stata una delle regine dello spettacolo, della musica e della televisione italiana. Raffaella Maria Roberta Pelloni, nata a Bologna il 18 giugno 1943 sotto il segno dei Gemelli, è stata rivoluzionaria in tutto quello che ha fatto (o quasi).
Ha fatto moda e tendenza con il suo abbigliamento e con le sue canzoni, ha scritto pagine indimenticabili della televisione italiana (il siparietto con uno scatenato Roberto Benigni resteranno nella storia), ha fatto ridere e piangere milioni di telespettatori con Carramba! che sorpresa. Ma andiamo ora alla scoperta di qualche curiosità sulla Raffaella Nazionale.
Chi è Raffaella Carrà: biografia e carriera
Raffaella Carrà crebbe in un ambiente difficile: come lei stessa ha raccontato, la mamma, la signora Angela Iris, fu una delle prime donne a separarsi nel Dopoguerra. Crebbe di fatto senza una figura maschile di riferimento, un vuoto che la segnerà per tanti anni.
Raffaella Carrà
Non è un caso che Carrà frequentasse soprattutto ragazzi omosessuali, un ambiente sicuro
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/raffaella-carra-la-carriera-e-la-vita-privata/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER