Tutte le curiosità su Paolo Carta, il chitarrista sposato con Laura Pausini
Paolo Carta: biografia, carriera, vita privata e curiosità sul chitarrista e cantautore innamoratissimo di Laura Pausini.
Paolo Carta è conosciuto dai più per essere uno degli autori più amati della scena pop italiana e soprattutto il marito di Laura Pausini. Sfugge però a molti che in realtà Paolo è anche uno dei migliori chitarristi italiani degli ultimi trent’anni. Andiamo a ripercorrere insieme la sua carriera, per scoprire tutte le curiosità sulla sua vita privata e non solo.
Chi è Paolo Carta: biografia e carriera
Paolo Romano Carta è nato a Roma il 18 aprile 1964 sotto il segno dell’Ariete. Inizia a suonare già da bambino, e si esibisce in pubblico per la prima volta a 10 anni. Durante l’adolescenza studia per otto anni chitarra classica, e si appassiona a un gran ventaglio di generi musicali. La sua grande passione è però la musica rock.
Laura Pausini e Paolo Carta
Uno dei primi momenti importanti della sua carriera è l’ingresso verso la metà degli anni Ottanta nel Banco del
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-paola-carta/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER