Tutte le curiosità su Kylie Minogue, la popstar più forte della malattia
Alla scoperta di Kylie Minogue, la cantante australiana diventata famosa a dodici anni grazie… a una serie televisiva.
Kylie Minogue (28 maggio 1968 a Melbourne sotto il segno dei Gemelli), all’anagrafe Kylie Ann Minogue, è una cantante e attrice australiana, icona del mondo omosessuale per le sue battaglie sociali e definita la piccola Venere dai giornali di gossip e dai suoi numerosissimi fan.
Australiana di grande carattere ha dovuto far fronte a diverse tragedie personali, dalla sua lotta al tumore fino al tragico suicidio del suo primo grande amore, Michael Hutchence, ma ha sempre saputo rialzarsi e continuare a lottare con grande grinta. Andiamo adesso alla scoperta di alcune curiosità su Kylie Minogue.
Chi è Kylie Minouge: biografia e carriera
Una carriera iniziata presto quella di Kylie Minogue ma da attrice. A dodici anni ottiene una parte nella serie australiana The Sullivan diventando uno dei volti noti dello spettacolo nazionale.
Kylie Minogue
Il suo cammino da cantante inizia invece quasi per caso nel 1986, quando canta in occasione di un evento benefico e ottiene il suo primo contratto discografico. La canzone che ha
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/la-vita-privata-di-kylie-minogue/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER