Tutte le curiosità su Geolier, il rapper napoletano secondo a Sanremo 2024
Geolier: la carriera, la vita privata e le curiosità sul rapper di Emanuele, uno degli astri nascenti della nuova generazione partenopea.
Da anni si è affermato nella scena rap italiana, ex astro nascente in grado di conquistare un successo dopo l’altro: stiamo parlando di Geolier, rapper napoletano capace di imporsi anche al di fuori dell’hinterland partenopeo, fino a conquistare l’Italia e a diventare un grande protagonista addirittura sul palco di Sanremo. Andiamo a scoprire tutte le curiosità su sulla carriera e la vita privata di questo artista.
Chi è Geolier: biografia e carriera
Emanuele Palumbo, questo il vero nome di Geolier, è uno dei nomi più importanti dell’attuale scena rap napoletana. Nato il 23 marzo 2000 sotto il segno dell’Ariete, è divenuto famoso nel 2018 grazie al successo di P Secondigliano, virale sul web, ed è letteralmente esploso nel 2019 con la pubblicazione l’11 ottobre del suo album di esordio, Emanuele.
Geolier al Festival di Sanremo 2024
In un’intervista a Sky Tg24 ha dichiarato che non si aspettava il successo. Gli è capitato di pubblicare dei brani sul web, di
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-geolier/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER