Tutte le curiosità su Duncan James, il cantante dei Blue con un passato da pattinatore
Duncan James: carriera, vita privata e curiosità sul biondo cantante dei Blue, la boyband più famosa dei primi anni Duemila.
Nei primi anni Duemila, mentre i Backstreet Boys iniziavano a perdere fan e gli One Direction erano ancora dietro i banchi di scuola, esplose una boyband destinata a raggiungere un seguito mondiale: i Blue. Uomo immagine del gruppo era Duncan James, biondo cantante che venne presto additato da alcuni come il ‘nuovo Nick Carter‘. Scopriamo insieme le curiosità sulla carriera e la vita privata di questo artista rimasto sulla cresta dell’onda per una manciata d’anni.
Chi è Duncan James: la biografia
Duncan Matthew James Inglis è nato a Salisbury il 7 aprile 1979 sotto il segno dell’Ariete. Da bambino è cresciuto con la madre e i nonni materni a causa dell’abbandono da parte del padre.
Microfono
Appassionato di musica fin da giovane, ha fatto parte tra il 2000 e il 2004 della boyband dei Blue, una delle formazioni più amate di quel periodo, capaci di arrivare al successo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-duncan-james/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER