“Turning my mum into me”, come funziona il nuovo trend virale? La spiegazione ufficiale!

Anche voi state passando le vacanze a scrollare TikTok? Se sì, vi sarete sicuramente imbattut* nel triste trend “E’ morto…“, in cui si fa credere ad un familiare che è morto un personaggio famoso di suo gradimento. Ma tra i Per Te, c’è un altro trend che sta facendo il botto (e questo trend è […] L'articolo “Turning my mum into me”, come funziona il nuovo trend virale? La spiegazione ufficiale! proviene da Webboh.

Anche voi state passando le vacanze a scrollare TikTok? Se sì, vi sarete sicuramente imbattut* nel triste trend “E’ morto…“, in cui si fa credere ad un familiare che è morto un personaggio famoso di suo gradimento. Ma tra i Per Te, c’è un altro trend che sta facendo il botto (e questo trend è molto simpatico, per fortuna): si chiama “Turning my mum into me“, scopriamo in cosa consiste!

Lo scopo è trasformare la propria mamma in… sé stess*! Lo fanno perlopiù le ragazze. Prima si riprende in video la mamma vestita con i suoi abiti consueti. Poi la si riprende nuovamente, ma trasformata nella figlia. Nella seconda clip, infatti, la mamma indossa i vestiti della figlia e non vi nascondiamo che, alcune volte, la situazione è davvero comica. Soprattutto perché, di proposito, ci si diverte a far indossare alle mamme vestitini da discoteca, brillantinati e pieni di pailletes!

Ovviamente il trend è carico di un immenso sentimento di autoironia, quindi non vedrete mai nessuna presa in giro alle mamme, ma sono voglia di scherzare sulle differenze


Leggi tutto: https://www.webboh.it/turning-my-mum-into-me-trend-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.