Turismo Abruzzo, D’Amario: “Grandi eventi e numeri positivi”

L’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario ha presentato la “Campagna promozionale turistica della Regione Abruzzo 2023” Oggi presentiamo la campagna turistica regionale e tutte le... L'articolo Turismo Abruzzo, D’Amario: “Grandi eventi e numeri positivi” proviene da Rete8.

L’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario ha presentato la “Campagna promozionale turistica della Regione Abruzzo 2023”

Oggi presentiamo la campagna turistica regionale e tutte le azioni messe in campo per il turismo in Abruzzo. È una campagna che zone intensificata per il periodo estivo e si intensificherà per il periodo invernale. Oggi parliamo delle fiere e degli eventi a cui abbiamo partecipato e parteciperemo per promuovere il nostro territorio e far vedere. I numeri e i dati in nostro possesso sono positivo e ci danno ragione e dicono che l’Abruzzo è una metà ambita sia in estate che nel periodo invernale. Questo lavoro fatto nel tempo ha acceso un focus importante sulla nostra regione grazie anche ai grandi eventi che abbiamo organizzato per rendere ancora più appetibile è visibile l’Abruzzo. Non ultimo chiaramente il via all’ultima edizione del Giro d’Italia. Siamo stati alla Borsa del Turismo di Milano, fra poco andremo al Ttg di Rimini. Siamo stati a Londra, a Monaco e non ultimo in Giappone per una missione di carattere economico a cui abbiamo dato anche un taglio turistico.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/turismo-abruzzo-damario-grandi-eventi-e-numeri-positivi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.