“Nonostante il nostro parere contrario, l’amministrazione Baccini ha deciso di procedere con la spesa di oltre mezzo milione di euro per le consulenze: una scelta politica, come abbiamo più volte detto e ribadito, davvero inopportuna, rischiosa, in totale disarmonia con quanto avvenuto negli ultimi 10 anni.
I presupposti di questa manovra ci avevano già destato non poche perplessità: nell’ultima conferenza capigruppo, infatti, avevamo richiesto di prendere visione delle note citate all’interno della delibera, elementi propedeutici perché inviati dalle varie aree di competenza per specificare il tipo di bisogno e necessità.
Una richiesta vista addirittura come una provocazione dalla maggioranza, che ha portato alla chiusura in maniera molto folkloristica e poco democratica della stessa conferenza capigruppo.
Abbiamo poi preso visione di quegli allegati e ci siamo resi conto di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER

