“Tu sì que vales”, Maria De Filippi balla travestita. La Ferilli rimane sotto shock

Per la puntata finale del 19 novembre si è esibita anche Maria De Filippi sul palco di “Tu sì que vales” creando non poco scalpore nel pubblico e nella stessa… L'articolo “Tu sì que vales”, Maria De Filippi balla travestita. La Ferilli rimane sotto shock proviene da Ultimaparola.com.

Per la puntata finale del 19 novembre si è esibita anche Maria De Filippi sul palco di “Tu sì que vales” creando non poco scalpore nel pubblico e nella stessa Sabrina Ferilli. 

Ferilli (screen Mediaset Play)

Sabato sera 19 novembre il pubblico di telespettatori amanti di “Tu sì que vales” ha potuto assistere ad una finale di stagione davvero incredibile.

La coppa è stata assegnata al cantante Marco Mingardi come vincitore di questa edizione 2022 che ha portato a casa oltre 4milioni di spettatori pari a uno share del 28.9%.

Numeri da record che forse neppure la stessa produzione si aspettava, visto che su Rai 1 “Ballando con le stelle” ha portato a casa “solo” 3 milioni di spettatori con uno share del 25,2%.

Lo show di Canale 5 con Gerry Scotti, Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e Rudi Zerbi (in giuria) ha intrattenuto con gag ed esibizioni incredibili, ma anche con colpi di scena non irrilevanti che hanno davvero aumentato a dismisura il picco di ascolti complessivi.

Anche Maria, all’insaputa di tutti, è scesa in pista a ballare con incredibile ilarità dall’amica Sabrina Ferilli.

Maria


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/tu-si-que-vales-maria-defilippi-balla-travestita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.