Trump indagato per l’assalto a Capitol Hill: ha 4 giorni per costituirsi

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è indagato per l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio del 2021. Lo stesso Trump ha annunciato di ... Read more
L'articolo Trump indagato per l’assalto a Capitol Hill: ha 4 giorni per costituirsi sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è indagato per l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio del 2021. Lo stesso Trump ha annunciato di aver ricevuto una comunicazione dal procuratore Jack Smith, venendo a conoscenza di essere oggetto di indagine. Ora l’ex presidente Usa ha quattro giorni per costituirsi.

Trump si lamenta, annunciando di aver ricevuto la lettera, per il fatto che gli vengono “dati appena quattro giorni per presentarmi al grand jury, cosa che quasi sempre significa arresto e incriminazione”. Un altro guaio giudiziario, quindi, per il tycoon.

Trump indagato, attacca Biden

L’ex presidente Usa attacca il procuratore del dipartimento di Giustizia, Jack Smith. Ma anche lo stesso presidente Usa Joe Biden e il ministro della Giustizia, Merrick Garland. A suo giudizio da parte loro ci sarebbero strumentalizzazioni e interferenze politiche. Tanto da parlare di “una caccia alle streghe”: “Niente del genere è mai successo nel nostro Paese”, afferma Trump.


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/trump-indagato-per-lassalto-a-capitol-hill-ha-4-giorni-per-costituirsi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.