Truffa New Financial Technology: arrestato a Dubai Emanuele Giullini
Emanuele Giullini, come riporta in un suo articolo la testata la Tribuna di Treviso, due dei tre soci della società trevigiana New Financial Technology è stato arrestato a Dubai. L’avvocato romano è stato prelevato nel suo appartamento e si trova ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida che dovrebbe tenersi oggi, 13 febbraio. Degli altri soci della Nft Christian Visentin è libero, ma pronto secondo il suo legale a presentarsi spontaneamente alle autorità. Nessuna notizia, invece dell’altro socio Marco Rizzato.
i fatti
Non si tratterebbe di un mandato di arresto partito dalla Procura di Treviso, che indaga sul caso dallo scorso agosto. “Lo avremmo saputo per via diretta” – spiegano i legali di Giullini – “Se l’autorità emiratina ha intrapreso un altro percorso, è quello che stiamo appurando. Siamo convinti di poter far chiarezza qui e, in caso, anche lì. Non sappiamo quali sono le contestazioni, a Dubai: a ognuna, qui, abbiamo risposto con documentazione precisa. In caso di un eventuale incidente o inciampo, di cui stiamo aspettando il contorno, andremmo a prendere le nostre contromisure”.
La vicenda
New Financial Technology finita
Leggi tutto: https://decripto.org/new-financial-tecnology-arrestati-a-dubai-visentin-giullini/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER