Trucchi WhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati, compresi foto e video

Esiste un modo per recuperare quel messaggio che qualcuno ci ha inviato e […] L'articolo Trucchi WhatsApp, ecco come leggere i messaggi eliminati, compresi foto e video proviene da OA Plus.

Esiste un modo per recuperare quel messaggio che qualcuno ci ha inviato e poi ha eliminato? La risposta è sì

Da un po’ di tempo ormai, in WhatsApp esiste la possibilità di eliminare un messaggio inviato per errore nella chat sbagliata, oppure inviato nella chat giusta, ma eliminato colti da un ripensamento. Come ormai molti sanno, è sufficiente mantenere la pressione del dito sul messaggio da eliminare per evidenziarlo, poi si preme l’icona del cestino e si preme su Elimina per me oppure Elimina per tutti, a seconda del risultato che si vuole ottenere.

Esiste però un trucchetto per recuperare e leggere proprio quel messaggio che qualcuno ci ha inviato e poi ha voluto eliminare e lo si può fare rispettando comunque le normative privacy previste. Ebbene giungono in nostro soccorso diverse app. Ne segnalo di seguito due gratuite.

NotificationHistory: Le recensioni sul Play Store sono perlopiù positive. La app permette di leggere i messaggi che hanno cancellato, compresi foto e video.

WhatisRemoved: questa app, come anche la suddetta, memorizza i messaggi ricevuti e pertanto sarà possibile recuperarli e leggerli anche se eliminati.

Clicca qui


Leggi tutto: https://www.oaplus.it/news-generiche/trucchi-whatsapp-ecco-come-leggere-i-messaggi-eliminati-compresi-foto-e-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.