<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="470"/> Trovato un terzo cadavere a Roma dopo le due donne morte in casa: è una donna trans accoltellata | La Città News

Trovato un terzo cadavere a Roma dopo le due donne morte in casa: è una donna trans accoltellata

Pochi minuti dopo il ritrovamento delle due donne cinesi trovate morte in casa, è stato trovato un terzo cadavere. Si tratta di una donna transgender.
Leggi tutto Trovato un terzo cadavere a Roma dopo le due donne morte in casa: è una donna trans accoltellata su Notizie.it.

A Roma sono state trovate morte due donne cinesi, in casa.

A pochi minuti di distanza è stato trovato anche un terzo cadavere, di una donna transgender. 

Trovato un terzo cadavere a Roma dopo le due donne morte in strada: è una donna trans accoltellata

In Via Durazzo, in zona Prati, a Roma, è stato trovato un altro cadavere. Il ritrovamento è avvenuto oggi, giovedì 17 novembre, intorno alle 13. La vittima è una donna transgender, che è stata trovata morta in strada. Secondo un primo esame esterno, sono stati rinvenuti segni di violenza, una coltellata al petto.

Il cadavere si trovava poco distante dal punto in cui nella mattinata di oggi, intorno alle 10.30, sono state trovate morte due donne in via Augusto Riboty. 

Tre donne trovate morte a Roma: nessuna pista esclusa

Sul caso sono in corso le indagini della Polizia di Stato e della Scientifica per i rilievi. I poliziotti hanno transennato l’area e per il momento non è chiaro se le tre morti siano collegate tra loro.

Nessuna pista è stata esclusa. In


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-un-terzo-cadavere-a-roma-dopo-le-due-donne-morte-in-casa-e-una-donna-trans-accoltellata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.