Trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro: è un appartamento vuoto a Campobello di Mazara

È stato trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro: l’appartamento vuoto è situato in via San Giovanni, a Campobello di Mazara, nel Trapanese.
Leggi tutto Trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro: è un appartamento vuoto a Campobello di Mazara su Notizie.it.

La polizia ha trovato il terzo covo del boss mafioso Matteo Messina Denaro, arrestato lunedì 16 gennaio a Palermo.

Si tratta di un appartamento vuoto a Campobello di Mazara, nel Trapanese.

Trovato il terzo covo di Matteo Messina Denaro: è un appartamento vuoto a Campobello di Mazara

Le forze dell’ordine hanno trovato un terzo covo di Matteo Messina Denaro. Il nuovo nascondiglio individuato si troverebbe in via san Giovanni, tratto tra via Santa Croce e via Vaccarello, a Campobello di Mazara, in provincia di Trapani.

A seguito della scoperta, gli investigatori hanno isolato l’area al fine di consentire agli uomini della scientifica di repertare ogni dettaglio che potrebbe rivelarsi utile ai fini dell’inchiesta.

La nuova struttura, in cui pare che l’ex superlatitante abbia vissuto, è situata a soli 200 metri dal primo covo in via Cb 31 trovato nella giornata di martedì 17 gennaio.

Alla luce delle informazioni sinora diffuse, pare che l’appartamento in via San Giovanni sia vuoto ma le autorità procederanno con verifiche con georadar al fine di appurare se nell’immobile siano presenti stanze segrete. Intanto, si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trovato-il-terzo-covo-di-matteo-messina-denaro-e-un-appartamento-vuoto-a-campobello-di-mazara/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.