Trovato cadavere in spiaggia a Punta Ala: potrebbe essere di Anna Claudia Cartoni, scomparsa a luglio

Il cadavere trovato sulla spiaggia di Punta Ala potrebbe appartenere ad Anna Claudia Cartoni, la donna che è scomparsa lo scorso luglio.
Leggi tutto Trovato cadavere in spiaggia a Punta Ala: potrebbe essere di Anna Claudia Cartoni, scomparsa a luglio su Notizie.it.

Potrebbe essere di Anna Claudia Cartoni il cadavere trovato questo pomeriggio sulla spiaggia di Punta Ala.

La donna risulta scomparsa dallo scorso luglio. 

Trovato cadavere in spiaggia a Punta Ala: potrebbe essere di Anna Claudia Cartoni, scomparsa a luglio

Il cadavere trovato questo pomeriggio sulla spiaggia di Punta Ala, nel comune di Castiglione della Pescaia, a Grosseto, in Toscana, potrebbe essere di Anna Claudia Cartoni. Il corpo è in avanzato stato di decomposizione e al momento non è possibile stabilire se si tratti di un uomo o di una donna.

Il magistrato ha disposto l’autopsia, per accertare l’identità. A trovare il corpo è stato un passante, che ha subito chiamato i carabinieri. Probabilmente il corpo era in acqua da mesi, per questo è difficile arrivare ad un riconoscimento. L’ipotesi che possa appartenere ad Anna Claudia Cartoni si è subito fatta strada. 

La donna scomparsa a luglio

La donna è scomparsa lo scorso 23 luglio, quando la barca a vela su cui viaggiava sul canale dell’Argentario si è scontrata con un motoscafo.

Un incidente che è costato la


Leggi tutto: https://www.notizie.it/punta-d-ala-trovato-cadavere-in-spiaggia-potrebbe-essere-di-anna-claudia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.