Troncarelli stronca il bilancio di Frontini: “Una sfilza di ‘faremo’ senza dire quando e con quali soldi”
Alessandra Troncarelli, consigliera del Pd, stronca il bilancio di previsione della giunta Frontini
Loro hanno sempre detto ‘faremo’ ma non dicono quando e quali sono le risorse. Un sindaco deve dare la risposta oggi, invece Frontini continua a non ascoltare l’opposizione. C’è una chiusura politica nei nostri confronti”. Alessandra Troncarelli all’attacco di Chiara Frontini sul bilancio, materia di scontro dopo che la maggioranza ha bocciato tutte le proposte della minoranza: “Come Partito democratico abbiamo fatto delle proposte cercando di toccare piu tematiche possibili, nonostante il numero esiguo di emendamenti che il regolamento imponeva. Ne abbiamo presentati 15 su infrastrutture, sport, turismo, sociale e cultura per cercare di andare a colmare in parte le lacune dell’amministrazione”.
Si parte dallo sport: “Avevamo portato un emendamento da 500mila euro per la riqualificazione del campo sportivo di Pianoscarano, i pareri tecnici tutti favorevoli. La risposta dell’amministrazione è stata che, al momento, non rientra nel loro cronoprogramma imminente. Ma questo cronoprogramma è solo nella loro testa, i cittadini non ne sanno nulla. Qual è? Ce lo dicano, così capiamo quali sono le loro priorità”.
Per quanto riguarda le infrastrutture: “250mila euro per la soprelevazione del parcheggio ‘Pietrare’, perché
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/troncarelli-bilancio-frontini-18-aprile-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER