TrigNO: “Con Maria qualche litigio, ma abbiamo un bel rapporto”

Il cantante ha partecipato al podcast di Lorella Cuccarini, dove ha parlato di Maria De Filippi e della fidanzata Chiara Bacci. TrigNO ha partecipato a “Dimmi di te”, il podcast di Lorella Cuccarini. Qui, il cantante ha parlato alla prof. del talent di Amici della sua esperienza presso la scuola, della sua relazione con Chiara … Continued

Il cantante ha partecipato al podcast di Lorella Cuccarini, dove ha parlato di Maria De Filippi e della fidanzata Chiara Bacci.

TrigNO ha partecipato a “Dimmi di te”, il podcast di Lorella Cuccarini. Qui, il cantante ha parlato alla prof. del talent di Amici della sua esperienza presso la scuola, della sua relazione con Chiara Bacci, ballerina conosciuta dentro lo show e del suo rapporto con Maria De Filippi.

“Non ero pronto musicalmente”: le parole di TrigNO

TrigNO, il cui nome di battesimo è Pietro Bagnadentro, ha raccontato della sua esperienza all’interno della scuola di Amici. Un percorso emozionante e impegnativo che aveva tentato di intraprendere già qualche anno fa, ma senza successo. Il cantante, infatti, all’epoca era stato scartato e in merito a ciò ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Non ero pronto musicalmente, è un’occasione che hai una volta nella vita e non la puoi sbagliare. In più arrivavo da un momento no della mia vita“.

Eppure, qualche anno dopo, TrigNO è riuscito a conquistare la tanto ambita maglia, un traguardo che ha difeso per


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/trigno-parla-di-maria-de-filippi-podcast-lorella-cuccarini/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.