
Triggiano, 23enne si accascia in pizzeria: morto Saverio Loiacono
Ha avuto appena il tempo di entrare nella pizzeria del padre quando si è accasciato ed è morto. La vittima è Saverio Loiacono.
Leggi tutto Triggiano, 23enne si accascia in pizzeria: morto Saverio Loiacono su Notizie.it.
Saverio Loiacono è morto a soli 23 anni. Il giovane è entrato nella pizzeria del padre per ordinare delle pizze quando improvvisamente si è accasciato per terra ed è morto.
Triggiano, 23enne si accascia in pizzeria: morto Saverio Loiacono
Terribile tragedia a Triggiano, in provincia di Bari. Saverio Loiacono, di 23 anni, è entrato nella pizzeria del padre per ordinare delle pizze da portare a casa, dove lo aspettavano, quando improvvisamente si è accasciato per terra, privo di sensi, ed è morto. Il giovane era molto conosciuto per la sua attività di dj e videomaker. La tragedia è avvenuta domenica sera, 26 marzo. L’intervento del personale del 118 purtroppo non è servito a nulla. Hanno provato in tutti i modi a rianimarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare. Probabilmente è stato stroncato da un infarto.
Il ricordo di Saverio Loiacono
Gli amici, i parenti e i conoscenti sono rimasti sconvolti per questa terribile tragedia. Sui social sono arrivati molti messaggi di cordoglio. “Non ci sono parole, la vita è ingiusta carissimo Saverio rimarrai sempre nei nostri cuori,
Leggi tutto: https://www.notizie.it/triggiano-23enne-si-accascia-in-pizzeria-morto-saverio-loiacono/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




