Trezzano, 25enne muore schiacciato da un macchinario

Un giovane lavoratore del Bangladesh muore schiacciato da un macchinario con severi traumi a gambe e testa Leggi tutto Trezzano, 25enne muore schiacciato da un macchinario su Notizie.it.

Incidente di lavoro nel Milanese e tragedia a Trezzano, dove un 25enne muore schiacciato da un macchinario e dopo i dramma arriva la rivelazione dei colleghi della vittima: “Era al primo giorno e senza contratto”. La vittima è un giovane di 25 anni originario del Bangladesh morto al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda. Il ragazzo è stato schiacciato da un macchinario all’interno dell’azienda Crocolux a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano.

Muore schiacciato da un macchinario

I primi accertamenti in ordine alla morte bianca sulla quale si procede per omicidio colposo a carico di ignoti dicono questo. Il magistrato di turno Francesco Cajani ha disposto i primi atti urgenti. In primis il sequestro del macchinario sotto cui è rimasto il 25enne. Il giovane lavoratore era rimasto travolto alle 9 di oggi giovedì 25 maggio. I vigili del fuoco che lo hanno liberato hanno spiegato che le gambe dell’uomo erano totalmente schiacciate ed una squadra del 115 ha reso possibile spostarlo per prestagli i primi soccorsi sanitari.

L’atterraggio dell’eliambulanza e i soccorsi

Il volo dell’elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/trezzano-25enne-muore-schiacciato-da-un-macchinario/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.