Treviso: Auto elettrica esplode e manda a fuoco il garage
Mistero a Treviso: un'auto elettrica esplode mentre era parcheggiata ma non sotto carica, procurando danni molto ingenti. Quali le cause?
Notte da incubo per una famiglia di Treviso: l’auto elettrica di loro proprietà, una Renault Zoe del 2020, è letteralmente esplosa mentre si trovava parcheggiata nel garage di casa e NON era sotto carica. L’esplosione ha causato ingenti danni alle cose ma per fortuna nessuno si è fatto male. Resta adesso da capire cosa abbia provocato l’esplosione, che se fosse capitata in pieno giorno e in un luogo più frequentato avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.
N.B.: la foto di copertina e le altre immagini a corredo dell’articolo sono tratte dal sito Qdpnews.it. Dalle foto si notano le portiere divelte, dettaglio che confermerebbe l’esplosione scaturita dall’interno dell’auto. Ricordiamo che di norma i vigili non aprono le portiere in caso di incendio di un’auto, ma rompono i vetri per poter sparare acqua al suo interno.
TREVISO, AUTO ELETTRICA ESPLODE: COME SONO ANDATI I FATTI
Il fatto è accaduto nella notte tra martedì 13 e mercoledì 14 giugno 2023, all’incirca all’1:15, in vicolo 7 aprile 1944 a Treviso. La tranquillità della notte è stata squarciata da un boato che ha terrorizzato l’intero quartiere:
Leggi tutto: https://www.sicurauto.it/news/auto-elettriche-ibride/treviso-auto-elettrica-esplode-e-manda-a-fuoco-il-garage/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER