
Treno deragliato a Brescia, la testimonianza del 16enne Matteo: “Attimi di follia. È stato spaventoso”
Matteo, l'eroe di 16 anni che ha fermato il treno deragliato a Brescia, ha fornito una testimonianza sul drammatico incidente.
Leggi tutto Treno deragliato a Brescia, la testimonianza del 16enne Matteo: “Attimi di follia. È stato spaventoso” su Notizie.it.
L’adolescente eroe che ha salvato i passeggeri del treno 969 deragliato a Brescia ha rilasciato una testimonianza a Fanpage.it con la quale ha raccontato l’incubo vissuto a bordo del mezzo a rotaie.
Treno deragliato a Brescia, la testimonianza del 16enne Matteo: “Attimi di follia. È stato spaventoso”
Matteo Pablo, il ragazzo di 16 anni che nella serata di sabato 10 dicembre ha azionato il freno di emergenza per fermare il treno 969 deragliato sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo, ha rilasciato una sconvolgente testimonianza ai microfoni di Fanpage.it. “Sono stati tre minuti di pura follia. È stato molto spaventoso“, ha detto.
“Io sto bene. E per fortuna anche gli altri passeggeri anche se siamo tutti un po’ scossi. La preoccupazione maggiore è stata per il bambinoche si trovava sul vagone. Fortunatamente anche lui sta bene anche se immagino che sia rimasto traumatizzato”.
Al momento dell’incidente, il 16enne si trovava a bordo del treno insieme a un amico. “Siamo saliti nell’ultimo vagone del treno. A un certo punto mi ha scritto una conoscente e ci siamo spostati nel penultimo, quello che poi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER