
Tredici Pietro registra il sold-out per il suo tour
Dopo aver registrato il tutto esaurito per la data di Milano ai Magazzini Generali, Tredici Pietro ha aggiunto una seconda data per l’8 dicembre. Ora, anche le tappe di Bologna (5 dicembre all’Estragon) e Roma (6 dicembre all’Hacienda) sono sold-out. Il tour, chiamato “Non guardare giù Tour 2025”, è organizzato da Trident Music. Le uniche … Continued
Dopo aver registrato il tutto esaurito per la data di Milano ai Magazzini Generali, Tredici Pietro ha aggiunto una seconda data per l’8 dicembre.
Ora, anche le tappe di Bologna (5 dicembre all’Estragon) e Roma (6 dicembre all’Hacienda) sono sold-out. Il tour, chiamato “Non guardare giù Tour 2025”, è organizzato da Trident Music. Le uniche date con biglietti ancora disponibili sono quelle di Milano, l’8 dicembre, ai Magazzini Generali. Per la prima volta, l’artista sarà accompagnato da una live band formata dai producer Fudasca e Sedd, insieme ad Andrea Palmeri e Matteo Cantagalli.
L’album “Non guardare giù”
Il tour promuove l’ultimo album di Tredici Pietro, intitolato “NON GUARDARE GIÙ”, un disco introspettivo in cui l’artista esplora temi come paure e vulnerabilità.
L’album contiene singoli come “verità”, “morire” (feat. Nerissima Serpe) e “Serve amore” (feat. Irbis). Il brano “LikethisLikethat” è diventato virale su TikTok, con oltre 17 mila utilizzi del suo audio. L’album è un mix di generi musicali, che vanno dalla trap al soul, dal rap old school al rock.
Tra le collaborazioni più recenti, Tredici Pietro ha lavorato con
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tredici-pietro-tour-date-sold-out/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER