Tre omicidi in poche ore a Roma

L'articolo Tre omicidi in poche ore a Roma sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Tre omicidi in poche ore a Roma nel quartiere Prati. Due prostitute cinesi sono state trovate morte, colpite da coltellate in un palazzo di via Riboty 28. Una è stata ritrovata sul pianerottolo e l’altra a casa. La terza vittima, in via Durazzo, è una donna trans, di origini brasiliane, anche lei uccisa a coltellate nel suo appartamento. Le indagini della Polizia sono in corso per capire se ci sia un collegamento.

I tre omicidi, avvenuti questa mattina a Roma, si sono consumati nel quartiere Prati e potrebbe essere collegati tra loro

I tre omicidi, avvenuti questa mattina a Roma, si sono consumati nel quartiere Prati, nel quadrilatero di strade intorno a piazzale Clodio dove ha sede il Tribunale di Roma e la Procura capitolina.

Nel caso delle due prostitute cinesi trovate morte in un palazzo al civico 28 di via Riboty, ad allertare la Polizia è stato il portiere che ha trovato una delle due vittime riversa in una pozza di sangue sul pianerottolo.

“Abbiamo sentito solo arrivare le macchine della polizia – ha raccontato all’Ansa un commerciante della


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/tre-omicidi-in-poche-ore-a-roma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.