Tre maialini in fuga da un camion si rifugiano negli uffici della Regione Sicilia stupendo tutti (ma per loro nessun lieto fine)

Una mattina come tante si è trasformata in un momento surreale a Palermo, quando tre maialini sono caduti (o forse volontariamente fuggiti) da un camion in transito su viale Regione Siciliana. Spaventati e confusi, gli animali hanno fatto irruzione all’interno dell’assessorato regionale alla Formazione, suscitando reazioni tra lo sbalordito e il divertito nei presenti. I...

Animali selvatici

Tre maialini sono fuggiti da un camion a Palermo e hanno invaso gli uffici della Regione. Inseguiti dai dipendenti, sono stati infine recuperati e riconsegnati al trasportatore (e non è difficile immaginare il loro destino)

Rebecca Manzi

31 Luglio 2025

@mali maeder/Pexels

Una mattina come tante si è trasformata in un momento surreale a Palermo, quando tre maialini sono caduti (o forse volontariamente fuggiti) da un camion in transito su viale Regione Siciliana. Spaventati e confusi, gli animali hanno fatto irruzione all’interno dell’assessorato regionale alla Formazione, suscitando reazioni tra lo sbalordito e il divertito nei presenti.

I maialini sono entrati dalla porta principale dell’edificio, accolti da sguardi increduli di portieri e commessi. Nonostante i tentativi di bloccarli, i piccoli suini si sono infilati nei corridoi dell’assessorato, sfuggendo con abilità a chi cercava di catturarli. Alcuni dipendenti hanno tentato invano di fermarli, mentre altri filmavano la scena, già diventata materiale da social.

Temendo che la fuga prendesse una brutta piega, sono


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/animali-selvatici/maialini-in-fuga-camion/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.