Travolto dall’ondata di piena: morto 78enne

Terribile tragedia in Sardegna, causata dal maltempo. Un uomo di 78 anni ha perso la vita e il suo corpo è stato recuperato sulla sponda del rio Crasta.
Leggi tutto Travolto dall’ondata di piena: morto 78enne su Notizie.it.

Una terribile tragedia si è verificata in Sardegna a causa del maltempo.

Il corpo di un uomo di 78 anni è stato recuperato sulla sponda del rio Crasta. 

Travolto dall’ondata di piena: morto 78enne

Nel corso della notte si è consumata una terribile tragedia in Sardegna, più precisamente in Gallura. Il dramma è stato causato dal maltempo che ha colpito la regione in questi giorni. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo di un uomo di 78 anni sulla sponda del rio Crasta, nella campagne di Monti.

Nella giornata di ieri si sono registrate delle forti piogge torrenziali, che purtroppo non hanno lasciato scampo all’uomo.

Corpo di un 78enne recuperato sulla sponda del rio Crasta

Il maltempo che ha colpito la Sardegna ha scatenato una terribile tragedia. Nella giornata di ieri si sono registrate pioggie torrenziali e un uomo è stato travolto da un’ondata di piena. Il corpo della vittima, un 78enne, è stato recuperato sulla sponda del rio Crasta, nelle campagne di Monti.

L’automobile dell’uomo era stata ritrovata nella serata di ieri, vicino al corso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/travolto-dall-ondata-di-piena-morto-78enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.