
Travaglio inatteso: Meloni è «una tipa sveglia», ma si sente accerchiata perché «lei, come Conte, è vista come un’intrusa dalle élite più putride»
Il giornalista comprende la preoccupazione ma, aggiunge, «Conte aveva la sfortuna di avere Matteo Renzi in casa: lei ha la fortuna di averlo fuori. Perciò, più che all’esterno, dovrebbe guardare all’interno della sua maggioranza»
L'articolo Travaglio inatteso: Meloni è «una tipa sveglia», ma si sente accerchiata perché «lei, come Conte, è vista come un’intrusa dalle élite più putride» proviene da Open.
Nel suo commento del giorno sul Fatto quotidiano in cui irride «l’autocomplotto» estivo di Palazzo Chigi, in modo del tutto inatteso Marco Travaglio difende le sorelle Meloni. Sia Arianna, che anche avesse partecipato alla riunione sulle nomine nella sede del governo, non rischierebbe nulla con i giudici perché non pare che «il traffico d’influenze, appena svuotato da Nordio, possa essere affibbiato a una dirigente di partito che fa ciò che fanno tutti da sempre e non risulta che riceva in cambio soldi o altre utilità». Ma Travaglio prende le parti soprattutto della Meloni, che addirittura paragona a Giuseppe Conte, il leader politico indubbiamente più amato dal direttore del Fatto Quotidiano.
Giorgia come Giuseppe: c’è chi vuole scalzare gli outsider della
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/20/marco-travaglio-difende-giorgia-meloni-si-sente-accerchiata/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER