Madre e figlia morte in un tragico frontale nel Pontino. Condannato, per omicidio stradale plurimo, Agostino Alessandrina, anestesista-rianimatore dell’ospedale di Belcolle nonché colonnello medico al policlinico militare del Celio. Alessandrina, 53 anni, vive a Vitorchiano ma è originario di Villa Santo Stefano, in provincia di Frosinone.
L’incidente è avvenuto il 24 maggio 2019 sulla strada provinciale Guglietta Vallefratta, tra i comuni di Prossedi e Amaseno, al confine tra le province di Latina e Frosinone. Madre e figlia, Estella e Camilla Aversa, di 47 e 18 anni appena compiuti, erano a bordo di una Ford Fiesta con un’amica della giovane: viaggiavano in direzione Ceccano, dove vivevano, dopo essere state a Latina per un incontro di lavoro. Alessandrina, invece, si trovava su un’Audi A5 che guidava verso Amaseno, dove avrebbe dovuto eseguire delle visite mediche per una scuola guida.
Lo schianto è avvenuto nei pressi di una curva, ed è stato così violento che la Ford ha sfondato il guard rail ed è finita in una cunetta. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno trovato i corpi di madre e

