Traghetto brucia da quasi dieci giorni: non si riesce a spegnere
Non si riesce a domare l'incendio che da quasi dieci giorni ha coperto un traghetto a Palermo. Ancora inaccessibile il punto da dove è partito il fuoco.
Leggi tutto Traghetto brucia da quasi dieci giorni: non si riesce a spegnere su Notizie.it.
Argomenti trattati
Non si riesce a domare l’incendio che da quasi dieci giorni ha coperto un traghetto a Palermo.
Ancora inaccessibile il punto da dove è partito il fuoco.
Traghetto brucia da quasi dieci giorni: non si riesce a spegnere
A Palermo c’è un traghetto che brucia da quasi dieci giorni e non si riesce a spegnere le fiamme.
È da sabato 14 gennaio che il traghetto Superba della GNV si ritrova bloccato al porto di Palermo, con un incendio che ancora continua nonostante il massiccio intervento dei vigili del fuoco.
I pompieri più volte hanno provato a entrare nel traghetto, ma non si sono potuti spingere più in avanti. Ancora la stiva è completamente avvolta dalle fiamme, e dalle lamiere delle macchine che contiene.
Come è partito l’incendio nella stiva
All’inizio l’incendio alla Superba era limitato ad un automezzo, parcheggiato all’interno del garage superiore a prua. Da lì in poi il fuoco s’è esteso a tutte le altre auto, trasformando il tutto in un incendio che ancora oggi non riescono a fermare.
Fortunatamente i soccorsi sono intervenuti in
Leggi tutto: https://www.notizie.it/traghetto-brucia-da-quasi-dieci-giorni-non-si-riesce-a-spegnere/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER