Tragedia nel salernitano, ricopre di alcol la moglie e le dà fuoco: sconvolgente

La Procura di Salerno ha disposto l’allontanamento da casa per l’uomo accusato di avere dato alle fiamme la moglie a Montecorvino Pugliano.  Si tratta di una vicenda che per fortuna… L'articolo Tragedia nel salernitano, ricopre di alcol la moglie e le dà fuoco: sconvolgente proviene da Ultimaparola.com.

La Procura di Salerno ha disposto l’allontanamento da casa per l’uomo accusato di avere dato alle fiamme la moglie a Montecorvino Pugliano. 

Pronto soccorso Cardarelli (@salerno.occhionotizie.it)

Si tratta di una vicenda che per fortuna non è terminata con la morte della donna ricoperta di alcool da marito e poi data alle fiamme. Su quanto accaduto il 15 novembre stanno indagando i Carabinieri di Battipaglia coordinati dalla Procura di Salerno.

La dinamica non è stata ancora del tutto chiarita anche se si pensa che la vicenda sia accaduta probabilmente al culmine di una lite coniugale.

L’uomo avrebbe cosparso la donna di liquido infiammabile presente nel garage dell’abitazione e avrebbe appiccato il fuoco senza esitazione.

La signora è stata trasportata inizialmente al Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è arrivata con ustioni di secondo e terzo grado al dorso, all’arto superiore destro e alla lingua.

Per questo è stata spostata in elisoccorso al vicino centro specializzato Cardarelli di Napoli. La posizione dell’uomo al momento è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Dà fuoco alla moglie, 51enne ricoverata in gravi condizioni

Il fatto è accaduto lunedì notte a Montecorvino Pugliano, nel salernitano, quando


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/18/tragedia-salernitano-ricopre-alcol-moglie-da-fuoco/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.