Tragedia in Puglia, ciclista investito ed ucciso da un pulmino

Problema della sicurezza sulle strade per chi fa sport e tragedia in Puglia, ciclista investito ed ucciso da un pulmino, per lui inutili i soccorsi Leggi tutto Tragedia in Puglia, ciclista investito ed ucciso da un pulmino su Notizie.it.

Tragedia della strada in Puglia, dove purtroppo e a quanto è dato sapere un ciclista è stato investito ed ucciso da un pulmino e la sua comunità piange Francesco Nigro.

Il racconto dei media territoriali in ordine a quel terribile incidente spiega che un 30enne era il sella alla sua due ruote quando il grosso veicolo lo ha centrato in pieno. Ma quando è accaduto il dramma? Nella giornata del 20 gennaio per la precisione lungo una strada al confine fra due regioni.

Ciclista investito ed ucciso da un pulmino

I media locali spiegano infatti che il ciclista di 30 anni Francesco Nigro di Laterza, è morto mentre stava percorrendo l’incrocio che segna la demarcazione tra Puglia e Basilicata.

L’atleta, molto conosciuto e stimato nella sua comunità, stava percorrendo quella strada con la sua bicicletta in fibra di carbonio, quando all’improvviso e per cause che sono in via di accertamento da parte degli operanti è stato travolto dall’impatto di un pulmino

La morte assurda del povero Francesco

A seguito di quel violentissimo urto l’uomo ha perso la vita


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-in-puglia-ciclista-investito-ed-ucciso-da-un-pulmino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.