
Traffico di cocaina tra Roma, Tarquinia e Monte Romano: undici indagati, quattro sono stati arrestati
Operazione "Big dog" della Guardia di finanza
Questa mattina, i militari del comando provinciale della Guardia di finanza di Viterbo hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari personali nei confronti di un gruppo criminale dedito al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina.
All’esito delle indagini, coordinate dalla procura di Viterbo, i finanzieri della compagnia di Tarquinia hanno dato applicazione all’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip, nei confronti di cinque persone: uno è stato portata in carcere, tre si trovano agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico e un altro è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. “Le persone colpite dai provvedimenti – sottolinea la Guardia di finanza – sono tutte di nazionalità italiana, alcune pregiudicate nello specifico settore”.
Inoltre, sono state deferite all’autorità giudiziaria sei persone: due per spaccio di sostanze stupefacenti e quattro per favoreggiamento. “Nel corso delle attività odierne – informano i finanzieri – sono in corso di esecuzione diciotto perquisizioni nei confronti di indagati e soggetti terzi, allo stato non indagati, residenti e domiciliati nelle province di Viterbo, Parma e Roma”.
Le indagini scattano a luglio 2021, a seguito di attività info-investigativa dei
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/spaccio-di-cocaina-arresti-finanza-15-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER