Torta soffice e morbida della mamma, bastano solamente 4 uova: pochi euro

Torta soffice e morbida ottima per la festa della mamma. Ricetta economica, ti basteranno solamente 4 uova! Preparare un delizioso dolce non…
L'articolo Torta soffice e morbida della mamma, bastano solamente 4 uova: pochi euro proviene da Wine and Food Tour.

Torta soffice e morbida ottima per la festa della mamma. Ricetta economica, ti basteranno solamente 4 uova!

Preparare un delizioso dolce non richiede abilità da pasticcere esperto: esistono molte ricette per torte semplici, che possono essere realizzate con pochi ingredienti e anche in poco tempo. Farina, uova, latte, zucchero, burro o olio – spesso sono ingredienti che abbiamo già a casa, così come cacao, frutta secca o yogurt. Le torte semplici sono adatte anche ai bambini, che adorano i dolci e possono facilmente esagerare con gli snack e le merende.

Torte semplici da fare in poco tempo

Tra le ricette più facili e veloci, possiamo citare la torta alla banana, alla frutta, alla ricotta, alla marmellata o la classica torta della nonna. La loro preparazione richiede pochi passaggi e, una volta pronte, possono essere arricchite con una spolverata di zucchero a velo o con una glassa al cioccolato.

Torta soffice e morbida ricetta – wineandfoodtour.it

Le torte semplici e veloci sono la soluzione ideale per chi ha poco tempo ma desidera comunque godersi un dolce fatto in casa. Con pochi ingredienti e qualche accorgimento, è


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/torta-soffice-e-morbida-della-mamma-bastano-solamente-4-uova-pochi-euro/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.