Torta al cioccolato piangente, farcita di panna: riceverai soltanto complimenti

Se prepari una torta al cioccolato piangente, con tanto ripieno di panna, non potrai far altro che ricevere una serie di complimenti.…
L'articolo Torta al cioccolato piangente, farcita di panna: riceverai soltanto complimenti proviene da Wine and Food Tour.

Se prepari una torta al cioccolato piangente, con tanto ripieno di panna, non potrai far altro che ricevere una serie di complimenti.

Inoltre, il cioccolato sciolto in bocca, unito alla dolce crema, renderà questa torta irresistibile agli occhi e al palato di chiunque la assaggi.

Ricette di dolci tradizionali dal mondo

Oggi preparare in casa i dolci tradizionali di tante parti le parti del mondo è facilissimo, grazie alla rete e alla disponibilità di ingredienti sempre più vari.

Basta digitare su un motore di ricerca il nome di una specialità dolciaria che ci incuriosisce, e troveremo decine di ricette, video, consigli e varianti per realizzarla con successo. Così possiamo scoprire gli usi e i costumi di luoghi lontani ed esotici, senza dover viaggiare o spendere molto.

Gulab jamun – wineandfoodtour.it

Per esempio, se vogliamo provare il sapore dell’India, possiamo preparare il Gulab jamun, delle palline fritte di latte in polvere e farina, immerse in uno sciroppo profumato di cardamomo e zafferano.

Oppure, se preferiamo il Giappone, possiamo cimentarci con il Mochi, un dolce a base di riso glutinoso pestato e farcito con pasta di fagioli rossi


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/torta-al-cioccolato-piangente-farcita-di-panna-riceverai-soltanto-complimenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.