
Torino, polpette avvelenate nei parchi: padroni di cani allarmati
Allarme tra i padroni di cani a Torino: pericolo di wurstel con chiodi e polpette avvelenate in parchi e giardini. Il caso di Argo.
Leggi tutto Torino, polpette avvelenate nei parchi: padroni di cani allarmati su Notizie.it.
Allarme polpette avvelenate e wurstel con i chiodi nei parchi e giardini di Torino. I padroni di cani sono preoccupati per l’incolumità dei loro amici a quattro zampe. Si teme la presenza di un probabile (o più) serial killer dei poveri animali. Le segnalazioni provengono precisamente da Nichelino, Moncalieri, via Ada Negri e corso Svizzera. Un episodio si è verificato nell’area cani del parco “Paradiso” dove un meticcio di 3 anni, di nome Argo, ha rischiato di morire a causa di una polpetta avvelenata lasciata da mano ignota. Argo si è fortunatamente salvato grazie al pronto intervento di un veterinario.
Allarme tra i padroni di cani: ci sono delle vittime
Gli allarmi provengono da diverse aree del Torinese. Il più recente è stato lanciato presso il parco “Paradiso” dove diversi cani hanno ingerito esche chiodate o bocconi avvelenati; alcuni sono stati operati d’urgenza, altri invece non ce l’hanno fatta.
Carlo: “Da anni registriamo questi tentativi di uccisione”
Un residente della zona, Carlo Scati (71 anni), si è espresso sul preoccupante fenomeno, tramite alcune dichiarazioni riportate dal Corriere della sera: “È
Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-polpette-avvelenate-nei-parchi-padroni-di-cani-allarmati/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER




