Torino, incidente in moto sulla statale del Monginevro: morto un uomo di 32 anni

La vittima si chiamava Fabio Vacca. La moglie e l'associazione di motociclisti 3 merli sotto shock hanno lanciato un appello per cercare dei testimoni.
Leggi tutto Torino, incidente in moto sulla statale del Monginevro: morto un uomo di 32 anni su Notizie.it.

La vittima si chiamava Fabio Vacca. La moglie e l’associazione di motociclisti 3 merli sotto shock hanno lanciato un appello per cercare dei testimoni.

Fabio Vacca, 32 anni, è morto a bordo della sua Ducati Monster sabato 24 giugno 2023, mentre percorreva la statale 24 del Monginevro, tra le gallerie tra Exilles e Salbertrand, nella città metropolitana di Torino.

Fabio Vacca si è schiantato contro il muro di una galleria

Fabio Vacca si stava dirigendo verso Oulx quando, per cause che saranno da accertare, ha perso il controllo della sua moto e si è schiantato contro il muro di una galleria.

I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente con ambulanza ed elisoccorso, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. I rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri della stazione di Borgone di Susa.

La moglie e altri motociclisti hanno lanciato un appello


Leggi tutto: https://www.notizie.it/torino-incidente-in-moto-sulla-statale-del-monginevro-morto-un-uomo-di-32-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.