
Tony Effe presta i pantaloni a Giulia De Lellis: “Bye bye punto vita”
Giulia De Lellis è al quarto mese di gravidanza e avendo difficoltà coi vestiti ha chiesto a Tony Effe dei suoi pantaloni in prestito. Tony Effe e Giulia De Lellis stanno per diventare genitori. In queste settimane la coppia si trova al centro del gossip italiano e continua a condividere coi propri fan alcune foto … Continued
Giulia De Lellis è al quarto mese di gravidanza e avendo difficoltà coi vestiti ha chiesto a Tony Effe dei suoi pantaloni in prestito.
Tony Effe e Giulia De Lellis stanno per diventare genitori. In queste settimane la coppia si trova al centro del gossip italiano e continua a condividere coi propri fan alcune foto e momenti di vita quotidiana. A farlo è sopratutto Giulia De Lellis, la quale documenta la propria gravidanza mostrando i cambiamenti del suo corpo.
A tal proposito, in un recente video, l’influencer ha scherzato sulla dimensione della sua pancia e rivelato di non riuscire più a indossare diversi suoi pantaloni. Allora, Tony Effe è venuto in suo soccorso: ecco come.
Giulia De Lellis indossa i pantaloni di Tony Effe
Il rapper ha prestato un paio di suoi pantaloni alla fidanzata, la quale li ha indossati con fierezza in alcune storie su Instagram. “Bye bye punto vita. Welcome to pantaloni del fidanzato“, scherza divertita l’influencer. I pantaloni in questione sono dei cargo molto larghi con stampa camouflage.
Giulia ha poi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-presta-i-pantaloni-a-giulia-de-lellis/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER