Tony Effe a Sanremo: Carlo Conti risponde alle polemiche
La partecipazione di Tony Effe alla prossima edizione del Festival di Sanremo ha suscitato molte polemiche: ecco cosa ha detto Carlo Conti.
Tra i Big in gara alla prossima edizione di Sanremo ci sarà anche Tony Effe, trapper romano che questa estate ha conquistato le classifiche con la sua hit “Sesso e Samba”. La sua partecipazione ha sollevato mote polemiche per via dei testi di alcune sue canzoni, giudicati sessisti e violenti.
Carlo Conti, direttore artistico di Sanremo 2025, ha difeso la sua scelta e svelato un dettaglio inedito sulla prossima edizione del Festival. Scopriamo cosa ha detto!
Carlo Conti: la replica alle polemiche su Tony Effe
Durante la presentazione della Finale di Sanremo Giovani, Carlo Conti è intervenuto sulla polemica relativa alla scelta di Tony Effe come concorrente della prossima edizione di Sanremo. “Il mio compito è selezionare canzoni” – ha esordito il direttore artistico.
Poi ha aggiunto: “Ognuna di queste 30 è meritevole di essere cantata su quel palco, ogni canzone ha motivazioni diverse, ma non ci sono temi sbagliati. Tony Effe lascerà tutti a bocca aperta. Ognuno deve e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tony-effe-a-sanremo-carlo-conti-risponde-alle-polemiche/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER