Tommaso Zorzi in ospedale: l’intervento e come sta
Tommaso Zorzi in ospedale per un intervento chirurgico. L’influencer e vincitore del GF Vip 5, tornato da poco single dopo la fine della sua storia con Tommaso Stanzani (ex ballerino di Amici, ndr) è tornato sui social per aggiornare i fan.
L’annuncio dell’operazione era arrivato pochi giorni fa. “C’è una novità a casa Zorzi! – aveva spiegato tra le Storie di Instagram – Ho appena fatto un appuntamento dal dottore e mi devo operare. Niente di grave, mi devo circoncidere. Il post sarà fastidioso, perché è il mese di guarigione”.
Leggi anche: “Si sono baciati”. Tommaso Zorzi, finita con Tommaso Stanzani: beccato con un ragazzo
Tommaso Zorzi si è operato: come sta
“Non potrò fare sesso, è doloroso anche se ti viene un’erezione, per cui credo che tappezzerò casa con le foto di mia madre o di parenti o di Santi, così se mi venisse lo stimolo le guardo in modo da non avere nemmeno voglia”, aveva proseguito Tommaso Zorzi spiegando che presto sarebbe andato sotto i ferri per una circoncisione.
In cosa consiste l’intervento? Nella rimozione totale o parziale del prepuzio, il
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/tommaso-zorzi-intervento-ospedale/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER