Tom Felton: «Dopo Harry Potter sono diventato alcolista»
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
L’impatto con la realtà, nonostante una famiglia amorevole e una fidanzata molto presente (l’assistente del coordinatore degli stuntman Jade Olivia Gordon, al suo fianco dal 2008 al 2016), è stato brutale. Quando si è trasferito a Los Angeles per inseguire una carriera hollywoodiana ha fatto il salto dalla dimensione domestica del Surrey all’esposizione planetaria, tra party e lusso sfrenato. Coccolato, anzi adorato dal mondo intero, ha iniziato a lasciarsi andare, soprattutto con l’alcool e l’uso di erba, per compensare non solo lo stordimento del luccichio e della fama ma anche per mettere a tacere i primi sintomi di fragilità riguardo alla sua salute mentale.
«LA mi fece sentire – scrive nel memoir – particolarmente solo e dissociato da me stesso: sentimenti che, certo, potrebbero innescare turbe mentali in chiunque. Forse è più facile mascherarle seduto al di là della corda di velluto rosso o al volante di una Lamborghini arancione acceso».
La parabola discendente è descritta da Tom Felton con una lucidità a dir poco commovente, senza vittimismo o autocommiserazione.
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/tom-felton-harry-potter-libro-acolista-alcol
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER