Tiziano Ferro ufficializza il divorzio: “Non è un fallimento, è un lutto”
Dopo 5 anni di matrimonio, Tiziano Ferro divorzia da Victor Allen. Ad annunciarlo è lo stesso cantante tramite post su Instagram.
Tiziano Ferro e Victor Allen si sono sposati nel 2019, hanno avuto due splendidi figli, ma poi la loro storia si è conclusa a settembre del 2023. Adesso il cantante ha annunciato di aver esaurito le pratiche per ottenere il divorzio. In un commovente post su Instagram ha raccontato ai fan le sue emozioni per la fine di questa importante parte della sua vita.
Tiziano Ferro: il post su Instagram
Su Instagram, Tiziano Ferro scrive: “Preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa.“
“E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza.” – prosegue – ” Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/tiziano-ferro-ufficializza-il-divorzio-da-victor-allen/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER