Tiziano Cerasa assolto, plaudono le Avis locali e l’Aureliana

“Siamo felici di apprendere la notizia dell’assoluzione completa di Tiziano Cerasa dalle pesanti accuse formulate nei suoi confronti. Nel 2014 epoca delle contestazioni Cerasa era Presidente della Provinciale Avis Intercomunale Aureliana, carica poi rimessa nelle mani del Consiglio Direttivo , il quale ha sempre creduto all’estraneità del suo dirigente ai fatti a lui imputati. L’Avis […]
L'articolo Tiziano Cerasa assolto, plaudono le Avis locali e l’Aureliana proviene da Terzo Binario News.

“Siamo felici di apprendere la notizia dell’assoluzione completa di Tiziano Cerasa dalle pesanti accuse formulate nei suoi confronti.

Nel 2014 epoca delle contestazioni Cerasa era Presidente della Provinciale Avis Intercomunale Aureliana, carica poi rimessa nelle mani del Consiglio Direttivo , il quale ha sempre creduto all’estraneità del suo dirigente ai fatti a lui imputati.

L’Avis che per tanti anni è stata la sua seconda casa ( a volte anche la prima) sarà felicissima di rivedere Tiziano impegnato ad alti livelli all’interno dell’associazione dei donatori di sangue.

Auguriamo a Tiziano Cerasa ed ai suoi cari di trovare un po’ di serenità e tranquillità dopo questa lunghissima vicenda giudiziaria, che ha reso si giustizia ma si è anche portata via nove anni di vita”.

A scrivere e condividere sono


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tiziano-cerasa-assolto-plaudono-le-avis-locali-e-laureliana/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.