Tina Cipollari si lascia andare e la confessione è struggente: un dramma inedito
Copia snippet di codice
Niente è andato per come sperato per Tina Cipollari: la storica vamp di Uomini e Donne racconta la verità più triste, quella tenuta per lungo tempo segreta.
L’opinionista più ricercata di Uomini e Donne non ha passato sempre periodi così felici, anzi tutt’altro. La sua vita è stata ricca di alti e bassi, all’inizio più bassi, ma una volta che il nome di Tina Cipollari è diventato famoso, niente è stato più come prima.
Tina cipollari – sologossip
Tutti conoscono Tina Cipollari come uno dei volti più fedeli dell’entourage di Maria De Filippi. Inizia la sua carriera proprio nel programma Uomini e Donne, partecipando come concorrente. Poi qualcosa cambia, coglie l’attenzione della conduttrice e diventa un volto senza il quale il famosissimo dating show non sarebbe più lo stesso.
Un dramma riaffiora però poi dal passato e la riguarda nello specifico. La vip si lascia andare ad un racconto senza filtri, sconvolgendo non poco il pubblico che l’ha conosciuta in tutt’altro modo.
Tina Cipollari racconta verità inedita, è da non credere!
Ironica, diretta, schietta, velenosa e sensibile, insomma ci sono così tanti aggettivi per descrivere Tina Cipollari che a volte sembrano non bastare. L’opinionista siede
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER