“Tiktoker si tatua il nome del fidanzato in fronte: la verità dietro la viralità”

Ana Stanskovsky, la tiktoker polacca che ha sconvolto i social Ana Stanskovsky, una famosa tiktoker polacca, ha recentemente fatto scalpore sui social con un video in cui si faceva tatuare il nome del suo fidanzato in fronte. Nonostante molti avessero dubbi sulla veridicità del gesto, la giovane è riuscita a convincere i suoi follower che […] L'articolo “Tiktoker si tatua il nome del fidanzato in fronte: la verità dietro la viralità” proviene da Avvisatore.

Ana Stanskovsky, la tiktoker polacca che ha sconvolto i social

Ana Stanskovsky, una famosa tiktoker polacca, ha recentemente fatto scalpore sui social con un video in cui si faceva tatuare il nome del suo fidanzato in fronte. Nonostante molti avessero dubbi sulla veridicità del gesto, la giovane è riuscita a convincere i suoi follower che fosse tutto reale. La seduta dal tatuatore, le smorfie di dolore durante il processo e le dichiarazioni d’amore hanno contribuito a rendere il tutto credibile. Ana ha affermato che quel tatuaggio era il modo in cui esprimeva i suoi sentimenti e che non si sarebbe mai pentita di averlo fatto.

La rivelazione: il tatuaggio era finto

Dopo qualche giorno, però, Ana ha svelato la verità: il


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/tiktoker-si-tatua-il-nome-del-fidanzato-in-fronte-la-verita-dietro-la-viralita


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.