Tiktoker napoletano a cena da Salt Bae: conto salatissimo, ha speso quasi 400 sterline. Lo scontrino
L'esperienza di un tiktoker napoletano a cena da Salt Bae: il ristorante appartiene al noto chef turco, che è solito salare la carne alla griglia in maniera a dir poco bizzarra.
Leggi tutto Tiktoker napoletano a cena da Salt Bae: conto salatissimo, ha speso quasi 400 sterline. Lo scontrino su Notizie.it.
Raffaele Tranchese è un titktoker napoletano specializzato nelle incursioni di piatti costosissimi, ma anche nel classico street-food accessibile a tutti. Raffaele ha vissuto un’esperienza unica: una cena nell’esclusivo ristorante Nusr-Et Steakhouse di Salt Bae a Londra. Tranchese si è chiesto, tramite una dichiarazione riportata da FanPage: “Ma secondo voi a quel prezzo vale la pena?”. Ora però bisogna spendere due parole su Salt Bae, in quanto non tutti potrebbero conoscerlo. All’anagrafe Nusret Gökçe, si tratta di un macellaio diventato ricco e famoso dopo aver aperto una catena di locali di lusso; Salt Bae è noto per il suo modo bizzarro di salare la carne grigliata.
Tiktoker a cena da Salt Bae: “Stesera mi faccio male”
Tranchese ha preannunciato: “Stasera mi faccio male”. Il tiktoker era sicuro che sarebbe uscito dal locale pagando una fortuna. Alla fine, più o meno, è andata davvero così. Il titolare del ristorante non c’era e Raffaele ha ordinato come piatti due tipi di carne, purè di patate e una pannocchia come accompagnamento. Ma alla fine quanto ha pagato?
Il conto che non ti aspetti
Lo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER