Tiktoker molestata alla fermata del bus: “Mi hanno detto che era colpa mia per come ero vestita”

Studentessa vittima di molestie: sui social oltre alla solidarietà, anche offese e accuse nei suoi confronti.
Leggi tutto Tiktoker molestata alla fermata del bus: “Mi hanno detto che era colpa mia per come ero vestita” su Notizie.it.

Una tiktoker di Roma ha denunciato sui social le molestie subite alla fermata del bus: “Temo che qualcuno mi segua. Sono diventata paranoica”.

Ragazza molestata alla fermata del bus di Roma

Honest Olufemi, una giovane ragazza di origini nigeriane, studentessa di scienze infermieristiche, è stata vittima di molestie da parte di un uomo di 60 anni in una fermata del bus nei pressi di Tor Bella Monaca, periferia di Roma.

«Se n’è andato solo dopo 38 no, ora ho paura quando cammino da sola. Ogni cinque passi mi giro perché temo che qualcuno mi segua. Sono diventata paranoica».

Questo il racconto della vittima, diventato virale perché condiviso in un video su TikTok che ha scollinato oltre le 2 milioni di visualizzazioni, ma poi eliminato dalla piattaforma.

La reazione degli utenti e i precedenti del colpevole

«Ho pubblicato il video perché molte volte le persone dicono che non è vero che noi donne riceviamo molestie, che ci inventiamo tutto. Però non è così, succede molto spesso. Il Cat calling praticamente è all’ordine del giorno. La gente che ti


Leggi tutto: https://www.notizie.it/tiktoker-molestata-alla-fermata-del-bus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.