“La messa in sicurezza del territorio, e la mitigazione del rischio idrogeologico sono state e resteranno, anche nell’immediato futuro, una delle priorità dell’amministrazione comunale di Santa Marinella.
Sono state appaltate di recente, o lo saranno nei prossimi giorni, importanti opere idrauliche che interesseranno il Fosso Ponton del Castrato e quello di Castelsecco.
“Questo – ha voluto ribadire il sindaco Pietro Tidei- senza contare gli innumerevoli interventi di bonifica pulizia dei fossi di tutto il territorio.
Iniziative che hanno permesso, nel corso degli ultimi cinque anni, durante i quali non sono mancati eventi estremi come l’alluvione del novembre del 2019 di evitare che nella nostre cittadine si verificassero esondazioni, come quelle devastanti avvenute in passato.
Siamo stati, infatti, la prima amministrazione ad attuare e programmare, ad
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/tidei-sui-fossi-di-santa-marinella-messa-in-sicurezza-e-una-priorita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER


