E’ stato un agosto caldo e forse le consigliere di opposizione Alina Baciu e Ilaria Fantozzi sono state abbagliate o si sono distratte o non si spiega come possano aver messo in sequenza tante assurdità, contraddicendosi e persino smentendosi rispetto a quanto professato solo fino a qualche tempo fa.
Ma andiamo per ordine.
In cento giorni nonostante fosse il periodo delle ferie estive la macchina amministrativa non si è mai fermata e, a breve, presenteremo in una conferenza con tutta la maggioranza i progetti avviati e previsti nel quinquennio di mandato elettorale che cambieranno il volto della città.
Punto uno. : una lievissima flessione di presenze, dati alla mano sulla base anche della produzione di rifiuti e dei consumi, si è registrata solo a luglio. poichè ad agosto Santa Severa e Santa Marinella erano strapiene di turisti.
Punto 2 lo stabilimento Perla del Tirreno è stato dato in gestione all’unica società che ha partecipato alla gara pubblica e verserà al comune 350 mila euro di canone e per quanto attiene i lavori previsti ha tempo tre anni per

