The World of Banksy: la mostra imperdibile di novembre, un viaggio immersivo nelle opere dello street artist più famoso al mondo
Banksy approda a Napoli con The World of Banksy – The Immersive Experience, una mostra unica all’Arena Flegrea indoor, Mostra d’Oltremare, dall’11 ottobre 2024 al 4 maggio 2025.
Dopo il successo in città come Barcellona, Milano, Parigi e Dubai, arriva finalmente a Napoli The World of Banksy – The Immersive Experience, una mostra dedicata al celebre e misterioso artista Banksy. Dall’11 ottobre 2024 al 4 maggio 2025, l’Arena Flegrea indoor della Mostra d’Oltremare si trasforma in un viaggio affascinante nel mondo dell’artista britannico, noto per i suoi graffiti carichi di significati sociali e politici.
La mostra propone un percorso emozionante attraverso oltre 120 opere tra graffiti, fotografie, installazioni e stampe. Iconici lavori come Ozone Angel, Steve Jobs, Napoleon e Waiting in Vain sono protagonisti di un’esposizione che unisce arte e riflessione. Una speciale sezione video approfondisce il significato di alcuni dei murales più famosi di Banksy, sparsi in tutto il mondo, mostrando come il suo linguaggio artistico continui a scuotere le coscienze globali.
Chi è Banksy?
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER