The Wom vince ai “Diversity Media Awards 2023”: è loro il miglior articolo web!
The Wom, il brand digitale di Mondadori Media, 100% inclusivo, che parla alle giovani millennial e alla generazione Z, ha vinto il Diversity Media Awards 2023 per il “Miglior articolo web”. L’ottava edizione degli “Oscar dell’Inclusione, organizzati dalla non profit “Fondazione Diversity”, ha premiato i personaggi e i contenuti media che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante e inclusiva delle persone per genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età, disabilità e aspetto fisico.
Tematiche al centro della mission di The Wom, diventato sul web e sui social un punto di riferimento per la young generation per la capacità di abbattere, con leggerezza ed empatia, i pregiudizi e gli stereotipi e valorizzare l’unicità di tutti.
The Wom si è distinto nella categoria “Miglior articolo web” – nell’ambito dei premi all’informazione – grazie a “Mai Dati: l’inchiesta che denuncia l’assenza di dati sulla legge” 194”, firmato dalla contributor Francesca Polizzi.
“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio: un importante riconoscimento per il lavoro svolto dal team di The Wom, a poco più di un anno dal debutto sui social e sul web. Un impegno quotidiano che nasce dall’esigenza di dare spazio a temi come la parità di diritti, la diversity e l’inclusione”, ha
Leggi tutto: https://www.webboh.it/the-wom-diversity-media-awards-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER