“The Crown: La sesta stagione con la morte di Diana e il rischio di polemiche”
The Crown: La morte di Lady Diana raccontata con delicatezza e sensibilità
La quinta stagione di The Crown, la celebre serie Netflix che narra gli eventi della famiglia reale britannica, compresa la tragica morte di Lady Diana, è stata realizzata con grande attenzione e rispetto. Durante un panel organizzato dall’Edinburgh TV Festival, i produttori esecutivi Andy Harries e Suzanne Mackie hanno sottolineato l’importanza di trattare con delicatezza questo episodio così doloroso.
“Abbiamo avuto lunghe e meticolose conversazioni su come rappresentare questa tragedia”, hanno dichiarato i produttori. “Elizabeth Debicki, l’attrice che interpreta Diana, ha dimostrato un amore e una premura straordinari per il personaggio. Speriamo che il nostro enorme rispetto sia evidente”, ha concluso Mackie, cercando di evitare polemiche.
Tuttavia, c’è chi
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/the-crown-la-sesta-stagione-con-la-morte-di-diana-e-il-rischio-di-polemiche
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER